Richieste a Vicky

« Older   Newer »
  Share  
~Vicky~
view post Posted on 22/3/2010, 19:09




Salve a tutti. Chiunque voglia richiedere un lavoro grafico posti qui, compilando questo modulo:

Richiesta: Set (avatar+icons/avatar+blend), Blend o Avatar*
Immagini:
Effetti:
Scritte:

CODICE
Richiesta: Set (avatar+icons/avatar+blend), Blend o Avatar
Immagini:
Effetti:
Scritte:


E' possibile fare solo due richieste a settimana, il set vale per una.

*Per chiarirvi meglio le idee vi spiegherò cosa sono tutti i lavori grafici che sono disponibile a crearvi.
Partiamo dal principio:

Avatar=Immagine che si vede a sinistra ogni qual volta crei un topic o rispondi ad una discussione. E' come una vostra faccia, tutti lo vedono.
SPOILER (click to view)



Icons
=Tre o più immagini unite da uno sfondo. Le immagine non sono intere ma dei piccoli quadratini con un bordo.
SPOILER (click to view)



Blend
=Per chiedere un blend è consigliabile postare più foto del prestavolto in diverse posizioni ma con gli stessi indumenti e capelli. Ovvero, è consigliabile postare un set fotografico del prestavolto (in caso ne abbia). E' possibile creare un blend anche senza postare delle immagini con lo stesso vestito e capelli, ma è più carino seguire il nostro consiglio. Comunque, i blend sono: una foto di base sulla quale sono state aggiunte altre foto (che voi avete postato a noi) sempre dentro a quella immagine. Per questo era consigliabile usare foto simili, perchè l'effetto verrebbe migliore.
SPOILER (click to view)


Set=Chiedere un set è come chiedere due lavori, con gli stessi effetti. I set sono composti da avatar più blend o avatar+icons, a seconda delle vostre esigenze.
SPOILER (click to view)
In questo caso avatar+blend


Scusate le dimensioni irragionevoli ma gli unici set a portata di mano che avevo erano questi :S


Edited by ~Vicky~ - 22/3/2010, 21:49
 
Top
Emma«
view post Posted on 24/3/2010, 15:11




Pemettendo che io e la cuginH vikaH lavoriamo assieme....