...mmmmmm bo.....xD :)

« Older   Newer »
  Share  
...Agne=Moon...
view post Posted on 15/2/2010, 15:06




ci avviammo verso il fast food e ci sedemmo al primo tavolo.....mmmmmmm ho sete pensò marialuna, penso proprio che prenderò un bel tè freddo!!!
 
Top
Phil Smith
view post Posted on 15/2/2010, 15:56




Phil non disse una parola per tutto il tragitto. Ogni tanto spostava lo sguardo verso la ragazza ma non vi si soffermava più di tanto. Lei invece era silenziosa come sempre.
Quando il Fast Food fu in vista, tolse una mano dalla tasca e guardò l'orologio.
Sei e un quarto... Tsk. pensò.
Sul suo volto si disegnò un'espressione incerta, poco definibile. Non si poteva capire se era felice o meno.

Arrivati sulla soglia del locale aprì la porta e lasciò passare prima la ragazza che decise in pochissimo tempo il tavolo dove si sarebbero seduti. Era uno dei primi tavoli che si incontravano dopo la porta principale; piccolo, apposta per due persone.
Il Fast-Food era piuttosto grande, dai colori sgargianti e dall'aria confortevole. I tavoli erano di colore nero al lato est, blu in quello ovest e rosa in quello centrale.
La ragazza si sedette per prima al tavolo e Phil si mise nel posto di fronte a lei. Fece un sospiro e guardò la ragazza. Sembrava cambiata. Era più "felice" ed "energica" rispetto a quando erano alla spiaggia. Pensò che fossero pensieri di poco conto, e li laciò perdere in fretta.
<< Allora, ti piace?>> chiese in tono sicuro.
 
Top
...Agne=Moon...
view post Posted on 11/3/2010, 14:44




marialuna fece una faccia un po' perplessa poi dopo qualche secondo disse -intendi il locale???è carino...è mmmm...-fece una breve pausa per cercare la parola più adatta...era fissata con la grammatica e con le parole,cercava sempre di trovare l'aggettivo più opportuno(eh si, era fissata soprattutto sugli aggettivi,li adorava....specialmente quelli meno usati tipo abbacchiato o mendace)-è un posto accogliente.si, accogliente e rilassante....per lo meno finchè non è affollato!- si fermò un attimo e scrutò phil,nel suo volto si era dipinta un'espressione che l'aveva incuriosita.rimase ualche secondo a fissarlo poi sorrise delicatamente e disperse il suo sguard nell'aria in attesa che phil parlasse.
 
Top
Phil Smith
view post Posted on 12/3/2010, 21:42




Ci volle qualche attimo prima della risposta della ragazza.
-intendi il locale???è carino...è mmmm...è un posto accogliente.si, accogliente e rilassante....per lo meno finchè non è affollato!- disse in fine Marialuna.
Sulle labbra del giovane si formò un piccolo sorriso.
<< Hai proprio ragione...>> concluse. Accavvallò le gambe ed incorciò le braccia e spostò le sguardo verso l'esterno, quando pochi secondi dopo si sentì osservato. Guardò con fare innocente la dolce ragazza che però evitò in fretta gli occhi misteriosi di Phil.
Chissà da quanto mi stava guardando?si chiese.
Fu sul punto di pronunciare una parola quando venne interrotto. La cameriera si avvicinò al tavolo dei due sorridendo.
<<ecco qui potete ordinare...Ditemi tutto.>>
Phil appoggiò una mano sul tavolino.
<< Io prendo un tè freddo...>> poi posò la propria attenzione su Marialuna. << Tu cosa prendi da mangiare?>>
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 21/3/2010, 19:34




Era una giornata calda. Quello fu il mio primo pensiero, appena alzata.
*Yawn...*
Sbadigliai e mi alzai dal letto, insonnolita. Ma perchè cavolo esisteva il lavoro?? E come cavolo avevo potuto prendere la drastica decisione di aderire all'opportunità?? Queste erano le due domande che mi frullavano in testa da quando avevo iniziato a lavorare per zia Niky, al fast food. Ciò che più mi faceva arrabbiare, poi, era il fato che essendo una mia quasi-parente non potevo certo licenziarmi. Sennò che figura ci facevo u.u Cercai di evitare di pormi altre mille volte queste domande ed infilai in fretta e furia l'uniforme. Se c'era un lato positivo nella storia era proprio quello: io avevo da sempre adorato le unifomi!! Ero stata al settimo cielo, difatti, quando avevo indossato per la prima volta al Magic College la divisa. Che emozione ragazzi!! Ma va beh, ora che ero passata direttamente al terzo anno dovevo sembrare meno pazza più responsabile. Probabilmente anche altri ragazzi sarebbero passati al secondo/terz corso ma poco mi importava. Non ero mai stata una tipa... Come si dice?? Va beh: amante di essere la migliore, IO <.< Per questo mi limitavo ad essere contenta per me. Un evviva per Nim!! E ciò che mi soddisfava ancora di più era il fatto di essere stata eletta studentessa del mese, non era cosa da tutti i giorni quella! Così mi diressi al lavoro, un po' più allegra. La prima parte della mattinata si svolse noiosamente: qualche bicchiere rovesciato da qualche mocciosetto, qualche ordinazione qua e la ed una spruzzatina di coca-cola per i clienti più assetati. Insomma, tutto nella norma. Ad un certo punto un paio di ragazzi all'incirca della mia età entrarono. Senza neanche osservare chi erano mi diressi al loro tavolo, mentre guardavo un blocchetto bianco davanti a me e mordicchiavo la matita, con i denti.
«Ecco qui potete ordinare...Ditemi tutto.»
Dissi con una certa riluttanza, mi imbarazzava servire dei ragazzi della mia età u.ù Ma i miei pensieri furono interrotti dalla voce che parlò in seguito:
<< Io prendo un tè freddo...>> << Tu cosa prendi da mangiare?>>
O.O Alzai lo sguardo e me ne accorsi... Ero davvero insonnolita quella mattina: non avevo nemmeno riconsciuto phil e moon! Erano loro i due ragazzi appena entrati o.O Senza neanche badare che entrambi, probabilmente, volevano stare soli, mi butai su Marialuna, abbracciandole e dicendole:
«Non ci posso credere! E' da un secolo che non ci si vede...»
Poi aggiunsi rivolta ad ambedue:
«Che avete fatto di bello in tutto questo tempo??»
Poi mi accorsi dell'ordinazione e,strizzando l'occhio, annotai tutto sul blocchetto e corsi a prendere un the freddo per phil. Tornata al tavolo glielo porsi e aspettai l'ordinazione di Moon e le risposte. Che bello, avevo rincontrato due amici!


SPOILER (click to view)
è mio dovere, da brava cameriera, prendere le ordinazioni XD
 
Top
...Agne=Moon...
view post Posted on 23/3/2010, 22:44




stavo per rispondere a phil quando nim,la cameriera nonchè un'amica, mi saltò addosso riempiendomi di baci.-ciao nim,che piacere incontrarti,è tanto che non ci vediamo!!!-dissi sorridendo poi mi voltai vero phil e finalmente gli risposi -in realtà non ho molta fame però prenderei volentieri anch'io un tè freddo!-
un po' mi dispiaceva per phil....cioè dico perchè era costretto a sopportarmi...ero,e sempre sono stata, consapevole del fatto che spesso,perdendomi nei miei pensieri, divenivo assente e ci mettevo un po' a dare una risposta. questa cosa mi faceva sentire un po' in colpa nei suoi confronti e per lo più,come se non bastasse, essendo molto lunatica cambiavo umore ogni secondo ed avevo paura di sconcertare phil. se mi ritenesse psicopatica-pensai-non gli darei alcun torto però,devo dire, che se così fosse mi dispiacerebbe che perda così tanto tempo con me- e pensato questo posai lo sguardo,che nel frattempo si era autonomamente divagato,nel bicchiere di te che nim mi aveva,con estrema velocità,gentilmente portato.
 
Top
Phil Smith
view post Posted on 29/3/2010, 16:24




Una fanciulla graziosa servì Phil immediatamente. Sembrava conoscere Marialuna, invece Phil non l'aveva mai vista prima di allora. Prese il té ed iniziò a soseggiarlo lentamente, mentre le due ragazze si scrutavano con lo sguardo.
Che queste due si conoscano? Chi diavolo è questa ragazza? Già da solo facevo fatica a far parlare Marialuna, ora che ci si mette in mezzo anche questa... Aspetta, non così in fretta. Se questa ragazza conosce Marialuna magari la farà sentire più a suo agio ed in questo modo non sarà più tanto rigida come in precendenza. Questa è tuttavia solo un'ipotesi... Potrebbe avere anche l'effetto inverso... Lasciamo perdere e vediamo.
Appoggiò il bicchiere sul tavolo e spostò lo sguardo sulla cameriera.
<< Ciao, io sono Phil. Tu come ti chiami?>>
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 1/4/2010, 10:04




La giornata stava continuando con tranquillità. Nim stava quasi sudando per il clima caldo che aleggiava. Quando Moon la notò le rispose sorridente a sua volta:
CITAZIONE
-ciao nim,che piacere incontrarti,è tanto che non ci vediamo!!!

Poi questa ordinò un tè freddo, pure lei. Nim corse a prenderla al bar e glielo servì efficentemente. Era bello, dopotutto, lavorare li. Almeno in casi come questi era fortunata a poter ritrovare i suoi amici.
CITAZIONE
<< Ciao, io sono Phil. Tu come ti chiami?>>

Il ragazzo interruppe i suoi pensieri. Aveva sentito parlare di Phil da Moon. Così Nim rispose prontamente stringendogli la mano:
«Nim, Acqua! Anche te sei Terra come Moon, vero??»
Nim oramai sapeva tutto su tutti e le sue domande erano più che altro affermazioni. Poi ora che era a III anno al MC si sentiva importante. In verità era stata promossa al terzo corso senza fare degli esami particolari, semplicemente ai ragazzi entrati nel suo stesso anno era stata offerta questa possibilità. Così Nim chiese agli altri:
«Voi avete aderito alla proposta della preside? Io sì ed ora sono al terzo corso.»
Questo le piaceva e sarebbe stata contenta se anche gli altri fossero passti al III corso, non era una tipa competitiva Nim.
 
Top
7 replies since 15/2/2010, 15:06   111 views
  Share