StA A LeTtO E CoPrItI... Ma CeRtO! :P, x angel of darkness

« Older   Newer »
  Share  
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 9/11/2009, 12:05




Era mattina presto. Più o meno le sei. E Sharon aveva già 39 di febbre. In Italia, nel mondo babbano, o "non-magico", come lei preferiva chiamarlo, c'era la psicosi per la cosiddetta "Influenza suina", "Influenza A" o "Virus H1N1/V". Sapeva anche che c'era chi era terribilmente spaventato e chi sosteneva che non era più di un'influenza normale. Sembrava che ogni essere vivente dovesse avere un'opinione in proposito, o rischiava di passare per disinformato e menefreghista.
E invece Sharon non pensava. Sapeva che la sua famiglia stava bene e che lei aveva la solita febbre che le veniva ogni anno, né più né meno. Era già grandina, avrebbe dovuto sentire l'effetto della febbre, eppure lei aveva la forza di fare tutto il necessario. Non stava andando alle lezioni, ma non stava a letto né in infermeria. Si godeva il College nelle ore migliori del giorno e della notte.
Quella mattina si era alzata con una gran voglia di dolci. Senza pensarci più di tanto si era lavata, vestita con una felpa pesantissima ed era scesa fino alla cucina. La porta era chiusa, ovviamente, ma lei era sicura di riuscire ad aprirla.
Doveva fare in fretta, gli elfi sarebbero arrivati dopo poco, e poi voleva passare un po' di tempo in negozio. Lì faceva caldo, lei ci stava bene. Ma dato che gli altri studenti del College sarebbero andati a lezione non correva il pericolo di contagiare nessuno, a parte i libri.
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 9/11/2009, 15:21




Altro che febbre, altro che malanni e malanni!
Ero forse l'unico della scuola a non essere stato infettato? Praticamente si.
Quella mattina, voglia di andare a scuola, 0.
Io odiavo la scuola, odiavo studiare odiavo fare tutto! Per me, o imparavi direttamente con la pratica o niente. Erano solo soldi buttati via...
Vestito con quel maglione urticante della casata di fuoco e con quei pantaloni superatillati che non ti facevano respirare, mi dirigevo come uno zombie per la scuola.
Pensavo di essere l'unico a gironzolare per la scuola, e invece mi sbagliavo.
Una ragazza -forse del primo anno- stava facendo quasi la mia stessa strada, solo che lei non si era nemmeno accorta di me.
La tentazione e la curiosità di dove andasse erano veramente troppo: la seguì firtuvamente, nascondendomi dietro ad ogni colonna che sorreggeva l'enorme struttura.
E poi, quando la vidi concentrata per aprire le grandi porte della cucina, a passo di formica gli arrivai dietro le spalle, avvicinandomi senza farmi sentire al suo orecchio, e poi... "Ma non lo sai che è proibito entrare nelle cucine della scuola senza chiedere l'autorizzazione?"
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 9/11/2009, 18:53




Sharon era lì, intenta a trovare un modo di entrare nelle cucine. Quando le prendevano le voglie, era peggio di una donna incinta. Doveva avere ciò che desiderava, o continuava a desiderarla finché in qualche modo non giungeva al suo scopo. Aveva sentito dei rumori, ma c'era vento, come poteva farci caso?
D'un tratto però sentii una voce parlarle: Ma non lo sai che è proibito entrare nelle cucine della scuola senza chiedere l'autorizzazione?
Che fosse un professore? Preside? Vicepreside? Nel mentre che si girava, un secondo, ragionò sul fatto che quella era una voce maschile, e c'era solo un professore al College, quello di Aria, ma lei non lo conosceva.
Ma poi, non appena la sua testa arrivò a 90° di torsione, vide un ragazzo che avrà avuto più o meno la sua età.
Ma vai vai vai... pensò tirando un sospiro di sollievo.
Gli sorrise, anche se non lo conosceva.
Poi rispose: Sì, certo che lo so... Ma tu conosci qualche regola che non vada infratta?
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 9/11/2009, 19:00




"Veramente, non lo so...Comunque se ci sono regole, le ho infrante tutte." e scoppiai a ridere come un deficiente.
Come un deficiente? Io lo ero.
Mi ricomposi un pochino, passandomi una mano sui miei capelli neri arruffati. "Hai fame? Anche io." dissi, avvicinandomi alla porta e esaminandola attentamente.
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 9/11/2009, 19:07




Sharon osservò il ragazzo risponderle e scoppiare a ridere. Lei le sorrise, ma il gesto le provocò un sonoro colpo di tosse che placò stringendo la mano destra sulla bocca, di modo che il colpo di tosse diventò un leggero suono. Non poteva tossire e attirare l'attenzione di tutta la scuola.
Poi il ragazzo le chiese: Hai fame? Anche io
Beh, la risposta se l'era data da solo, dunque si avvicinò anche lei alla porta, attenta a non lasciarsi sfuggire neanche uno starnuto o un altro colpo di tosse, e non appena fu in grado di parlare disse, con noncuranza: Io comunque sono Sharon...
Che stupida!!! Ma ci siamo già incontrati, al negozio... Che figuraccia... pensò dopo, rimproverandosi. E vabbè, tanto comunque non ne ricordava il nome, ammesso che l'avesse detto.
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 9/11/2009, 19:12




"piacere." dov'è che l'avevo già vista? Mah...
Esaminai più attentamente la porta, osservando con cura ogni dettaglio presente su di essa.
Ogni cosa aveva un suo punto debole.
E in genere, il punto debole delle porte erano i chiodi colpiti di lato e la metà precisa.
Con un calcio ben piazzato, feci spalancare completamente le ante delle porte, provocando unrumore che rimbombò fino ai piani di sopra.
Mi scostai un ciuffo di capelli dal volto, e con le mani ben salde in tasca mi avviai verso i frigoriferi.
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 9/11/2009, 19:21




Niente. Neanche stavolta aveva detto il suo nome. Oh, beh, per quanto le interessava...
Con un calcio netto spalancò le porte e tranquillo tranquillo si avviò verso i frigoriferi.
Che genio... Avrà svegliato tutta la scuola... pensò critica. E poi, come avrebbero fatto a richiuderla? Si augurava che lui già conoscesse qualche incantesimo a tal fine.
Chissà di che Segno era? Se ben ricordava Fuoco, ma non ci avrebbe scommesso.
Uh, che sbadata... Divisa rossa, evidentemente Fuoco! ragionò.
Quando aprì i frigoriferi si trovò davanti a un regno di cibo, tra cui scorse anche un buon Tiramisù. Probabilmente sarebbe stato il dessert quel giorno. Del resto, prima o dopo che differenza faceva?
Prese il piatto, trovò un cucchiaino in un cassetto poco distante da lei e, seduta a terra con le gambe strette al petto, iniziò a mangiarne dei cucchiaini. Quel ragazzo era ancora lì, davanti al frigorifero. Chissà cosa avrebbe preso?


Edited by (^-^)Silvia(^-^) - 9/11/2009, 19:59
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 9/11/2009, 19:27




Difficile.
C'era veramente di tutto in questo frigorifero!!
E poi io ero uno che mangiava di tutto, soloper il gusto di mangiare.
Affondai il naso dentro il frigorifero, e inizia a raccattare roba da mangiare.
Pollo, patatine fritte, pesce, dolci -anche se non ne andavo matto-... di tutto.
Poi mi sedetti di fronte a quella ragazza di cui avevo rimosso il nome e iniziai a mangiare. Con le mani.
"Come hai detto che ti chiami?" chiesi a bocca piena.
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 9/11/2009, 19:35




Sharon vide quello strano ragazzo riempirsi le mani di tante cose diverse e mangiare, mangiare. Mangiava con le mani, parlava a bocca piena, non gli mancava niente insomma. Solo un minuto prima lei si era presentata, fra l'altro senza ottenere una risposta, ma lui già le richiese il nome.
Lei rispose: Sharon... Tu?
Era un po' schifata, ma non lo diede a vedere. Non le piaceva stare con una persona di cui non conosceva neanche il nome.
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 9/11/2009, 19:37




"Io sono Nicholas." risposi, pulendomi la mano sulla divisa e tendendogli la mano, in segno di saluto. Poi, rispresi a mangiare di buon gusto.
Ero sempre stat un chiccherone nato, ma quando si parlava di cibo...
"Di che casata sei? Terra?"
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 9/11/2009, 19:58




Sharon gli strinse la mano, affrettandosi poi a usare la sua per coprirsi la bocca e lasciarsi andare ad un liberatorio colpo di tosse. Tanto ormai chiasso era fatto.
Finalmente ne conosceva il nome... Già andava meglio...
Lui chiese di che casata ero, e la indovinò anche.
Sì, come fai a saperlo?! chiese di rimando, sorridendogli.
Inutile porgere la domanda, portava la divisa!
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 9/11/2009, 20:12




"Il colore della maglia." dissi, alzando le spalle.
Non che gli avessi guardato li in mezzo, ma l'occhio scappa.
"Hai l'influnza?" risi, mordendo con molta foga un grande pezzo di pollo.
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 10/11/2009, 10:09




SPOILER (click to view)
non porto la divisa ^^


Sì... Ma poco male!!! rispose ridacchiando raffreddata Sharon.
So che ci sono parecchi malati qui al College... Già siamo pochi, le lezioni saranno individuali! ipotizzò poi.
Voi quanti siete in classe solitamente? chiese. Aveva conosciuto da quando era arrivata al College la prof di Fuoco, Carol. E la adorava, letteralmente. Non che avesse niente contro la sua prof, la vicepreside, che le aveva anche concesso il negozio di libri a Perbert, ma erano due persone completamente diverse, almeno secondo Sharon.
 
Top
<<Angel_Of.Darkness__
view post Posted on 10/11/2009, 15:51




"Mmh... solitamente in quattro. Io e altre tre ragazze." dissi, alzando la spalle e pulendomi le labbra con la manica della divisa.
"Ma facciamo poco... per ora abbiamo imparato solo a fare una palla di fuoco..." Congiunsi le mani a cormare una coppetta, da cui ne scaturì una luce rossa, un po' flebile.
Mi ero allenato molto per fare in modo che questa pallina diventasse un po' più grande, e in effetti, ci ero riuscito! Ora era grande come una pallina da tennis...
"Tu invece che sai fare?"
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 10/11/2009, 17:50




A lezione abbiamo imparato solo a far nascere un germoglio dalla terra... Ma è un germoglio speciale, è quello che ci rappresenta... spiegò Sharon sorridendo. Effettivamente le lezioni pratiche le mancavano un po'. Era già qualche giorno che faceva assenza.
Ma... Tu stai in classe con Alice, vero? chiese, conoscendo già la risposta. Era da un po' che non la vedeva. Ma del resto avevano tutta la scuola da passare insieme, non c'era alcuna fretta...
 
Top
26 replies since 9/11/2009, 12:05   167 views
  Share