Regolamento a risposte

« Older   Newer »
  Share  
~Vicky~
view post Posted on 9/10/2009, 21:41




Ecco le risposte alle vostre domande sui club e il regolamento:

1. Cosa si fa nei club?
Si fa di tutto. Si postano immagini, si commentano, si parla del argomento del rispettivo club. Si discute e confronta.

2. Qualche esmpio di club. Io non ho nessuna idea...
Personalmente vorrei creare il club sull' Astrofisica. Poi ci può essere un club su una star precisa oppure sulla filosofia XD Come vorrebbe l' Agne. E' carino anche fare i club dei telefilm che vi piacciono, degli argomenti che vi ispirano. Oppure sul cibo o su un colore XP tipo il verde, che piace ad una certa signorina Tambu... Si può anche creare un club più genercio, ad esempio un club sulla fotografia, sul giornalismo... Ci sono un mucchio di idee!

3. Come si crea un club??
Basta mandare un mp ad un membro dello staff con le informazioni varie. Il club non si può ripetere, cioè non ci possono essere due forum sullo stesso argomento. Poi l' admin valuta se è un club serio, che può funzionare e se l' utente che ha avuto l' idea ha le capacità di gestire una sottosezione. Poi se l' admin dirà di sì, l' utente dovrà mandare un mp con la foto da mettere nella sottosezione (si può anche richiederla in richieste grafiche) che deve essere 200x70.

4. E poi come si gestisce?
Beh, noi dello staff sistemiamo la foto e metteremo come gestore della sezione il founder del forum. Poi voi aprirete una discussione chiamata Iscrizioni. Farete un modulo che gli utenti interessati compileranno. Se volete potete anche darvi dei ruoli.

5. Dei ruoli?? cosa e come??
Direi che il/la founder deciderà un membro da nominare vicefounder, qualche admin e il resto utenti Poi i vantaggi e gli svantaggi dei ruoli si decideranno a seconda dei club.

Si possono fare dei tesserini o bannerini del club?
Certo, e poi potrete metterli in firma con un collegamento al nostro forum. Così spammeremo e ci divertiremo together!!!

7. Nei club si può bannare la gente??
In un certo senso. Voi potrete aprire un topic chiamato "Bannati" e farete una lista. Però non vi possiamo assicurare che quegli utenti non tornino perchè non c'è un metodo per bannare sul serio all' interno delle sottosezioni... Fate come credete giusto, perchè poi dentro ai club i founder e admin si possono accordare e decidere. Alla fine scommetto che ci saranno dei club bellissimi, pieni di news e di foto. Pieni di commenti e tanta gente.

Edited by ~Vicky~ - 10/10/2009, 11:01
 
Top
...Agne=Moon...
view post Posted on 11/10/2009, 17:07




vika mi hai letto nel pensiero!!!!.....appena ho letto club ho pensato filosofia!!!!! image image :rolleyes:

ps ....x me fascicolo se n'è accorto.....e ora che faccio????
 
Top
.:EynIs:.
view post Posted on 12/10/2009, 17:52




nn ne ho idea però è probabile... da come gli parlavamo a messa ha intuito che volevamo farlo stare vicino a te!! XD leggermente colpa nostra però io non mi vogio più intromettere, promesso^^
 
Top
2 replies since 9/10/2009, 21:41   50 views
  Share