Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
~Vicky~
view post Posted on 9/10/2009, 20:21




Allora la sezione presents ha delle regole che vanno seguite precisamente.

1* Chiunque voglia entrare nel "cerchio" dei regalini deve aprire un topic con, come titolo, il suo nome utente. Ad esempio, io metterei: ~Vicky~

2* Dentro al topic scrivete compilando questo modulo:

Star che mi piacciono:
- Hannah Montana
- Selena Gomez
- Brenda Asnicar
- Jonas Brother
- Katy Perry
- Lily Allen
- ( la mia attrice/ore prestavolto, nel mio caso) Abigail Breslin
(etc.etc.)
Altri sfondi che vorrei:
- Semplice sfondo bianco
- Semplice sfondo blu
- Una lavagna vuota
- Una persona che parla
- Un animale
(e chi più ne ha più ne metta XD)
Scritte:
- (Ad esempio se volete una scritta con il vostro nome utente incollatelo)~Vicky~
- (Nome della star presa) Selena Gomez
- Piccola dedica
Effetti che mi piacciono:
- Scritte glitter
- Scritte unicolor
- Disegnini
- Collage
- Effetti strambi (sangue, effetto antico, effetto poster etc.)



3* L' autore del regalino deve sempre mettere il suo nome nel regalo. Ad esempio se Pinco Pallino fa un regalo a Tizio e gli prepara una immy di Miley Cyrus con la scritta: Ti voglio bene Tizio, di seguente, anche in piccolo se vuole, deve mettere il suo nome utente.

4* I regali fatti su questo forum devono avere un collegamento qui, al Magic College. Se non li sapete fare chiedetelo nell' apposita sezione (si può andare anche nelle richieste grafiche, per ora).

5* I regali non devono avere sfondi sessuali, razzisti o politici. Non vogliamo discussioni di questo genere, in caso contrario, ban assicurato.

6* L' autore che fa il regalo lo deve postare nel topic del destinatario, come una risposta e sotto all' immagine mostrata in se per se deve mettere il codice di Tinypic.

7* Ogni mese sceglieremo "il regalino de mese" che avrà una bella sorpresa^^

8* Per la regola 8, dovete essere numerosi se qualcuno vuol vincere quindi.... fatevi avanti e postateeee
 
Top
0 replies since 9/10/2009, 20:21   64 views
  Share