Ho bisogno di VERDONI! Vorrei un lavoretto!

« Older   Newer »
  Share  
-Tambu-
view post Posted on 30/9/2009, 14:03




Avevo appena comprato i libri scolastici e qualcosina in più... i miei soldi erano calati e se continuavo così rimanevo al VERDE!
Dopo aver messo in moto il cricetino che è in me, arrivai ad una conclusine: HO BISOGNO DI UN LAVORO!
In presidenza o in vicepresidenza?! Vicepresidenza! Sì meglio... la preside è così.... PRESIDE!
Mi diressi verso la vicepresidenza e intanto formulai tra me e me le frasi da poter dire senza fare figuracce!
Salve... no o sì, sì dai... Salve vorrei un lavoro... no troppo diretto... Salve sono Olivia Parkinston ho comprato un po' di roba e se continuo così rimango al VERDE... oppure no magari quella là non conosce il termine al VERDE! Va bè faccio come mi viene...
UUUh che bello lavorerò!!!
 
Top
°Isabelle°
view post Posted on 30/9/2009, 14:11




Ero nel mio ufficio che firmavo qualche scartoffia, il cielo era pallido e io da persona abbastanza freddolosa mi ero messa il maglioncino nero...
Stavano per iniziare le lezioni del mio corso e mi dovevo in un qualche modo preparare psicologicamente a dover tenere a bada dei ragazzi e ad essere un punto di guida per loro. Quasi tutte i mie colleghi sapevano già come fare la prima lezione ma io non lo volevo decidere pensavo infatti che avrei fatto ciò che più mi ispirava in quel momento...
Sentii dei passi nel corridoio e così misi li naso fuori dal mio ufficio per vedere chi era...
Una bellissima ragazzina camminava in su e in giu per i corrridoi del college cosi mi avvcinai a lei e le chiesi Ciao io sono la vicepreside Melinda hai bisogno di qualche cosa cara? lei mi guardò sussultando...
 
Top
-Tambu-
view post Posted on 30/9/2009, 14:34




La vicepreside si avvicinò a me e io risposi alla sua domanda:
-in realtà sì, vorrei un lavoro perchè ho comprato i libri e qualche cosa in più poi i soldi servono sempre per quello o per quell'altro... quindi sono venuta da t... lei per cercare un lavoro, preferibilmente non tanto impegnativo, che si guadagni abbastanza, che non si faccia fatica, che non puzzi, che non impieghi tanto tempo perchè mi piace divertirmi senza sgobbare, in poche parole normale ma speciale- avevo tartassato la vicepreside Melinda con un sacco di cose sul lavoro che vorrei... stavo anche per dare del tu alla vicepreside... come al solito mi sono fatta riconoscere
-mi scusi se stavo per darle del tu e se ho detto tante cose ma vorrei fare un lavoro che mi piaccia... non solo per guadagnare...-
dopo il mio poema su come vorrei il lavoro la vicepreside mi rispose subito anche se l'avevo... non so.. stufata
 
Top
°Isabelle°
view post Posted on 4/10/2009, 12:03




La ragazzina difronte a me mi aveva fatto capire che voleva un lavoro impossibileda procurarle Cara perchè non entri nel mio ufficio così parliamo un po' entrammo e lei si sedette ed io feci le stessa cosa mi sembra di aver capito che vuoi un lavoro difficile da trovare, dovresti anche accontentarti a volte... e le feci un mini sorrisetto Prova a dirmi tu che lavoro vorresti, io non so proprio cosa consigliarti... aspettando la sua risposta bevvi dalla tazzina del caffe che era sula mia scrivania
 
Top
-Tambu-
view post Posted on 5/10/2009, 13:30




Ma lei è più esperts di me! Mi potrò accontentare di qulcosa dai ok, però che non riguardi escrementi di cavallo... del resto, dai me ne consigli uno e proverò ad accontentarmi! Voleva che ne scegliessi uno io, ma non ne ho la minima idea, quindi potrò aspettare ancora un po' perchè la vicepreside mi doveva trovare un lavoro... ma le dissi, lampadiche si accese ll'ultimo momento:Lei può chiedere consiglio alla preside se proprio no ha idee! Detto ciò uscii, lasciando la Melinda da sola per pensare...
 
Top
4 replies since 30/9/2009, 14:03   84 views
  Share