passeggiando.....

« Older   Newer »
  Share  
#Carol#
view post Posted on 24/8/2009, 21:23




Ormai l' Estate era finita...così, decisi di fare l' ultima passeggiatina vicino alla sspiaggia, nella pineta.
Quel giorno, come quasi tutti i gioni, c' era un fresco venticello, ma anche un gran sole.
Mi misi le mie scarpe nere lucido e mi incamminai con passo leggero, ma deciso, verso la pineta.
Il sole raggiante penetrava dai alberi, ero vestita con una magietta bianca a maniche corticelle e collo lungo abbinata ad una gonna nera....diciamo che non era l' abito perftto per passeggiare tra gli alberi....
Così, sospirando continuai la mia passeggiata aspettando qualcuno con cui conversare e pensando alle future lezioni di fuoco.

 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 10/9/2009, 14:18




Stavo correndo proprio i quel momento in mezzo alla pineta.
A me piaceva correre d'estate.
Non soffrivo il caldo, ma in quel momento c'era un afa terribile, mi sarei volentieri buttato in acqua.
Vestito con una paio di pantaloncini attillati, una maglia scola di sudore, una fascia a tirarmi su i capelli e.... le infradito.
Ero troppo ridicolo, ma le mie scarpe da ginnastica erano misteriosamente sparite.
Mi buttai all'ombra di un albero, col fiato corto.
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 10/9/2009, 16:08




Stavo passeggiando tranquilla fra gli alberi in pineta. Era un caldo pomeriggio ed io mi ero vestita in modo sempice e comodo, sena aspettarmi che avrei incontrato qualcuno. Invece il caso volle che quel pomeriggio stessi un po' congli amici, ma a questo ci arriverò dopo. Comunque, ad un certo puno mi stesi all' ombra di un gigantesco ciliegio e incominciai a guardare le nuvole, erao tante e con mille fome: una assomigliava ad un coniglietto, un altra a due tori che litigano. Ridacchiai sotto ai baffi, che fervida immaginazione! Stetti in quella posizione a lungo, solo più tardi mi decisi a tirare fuori un bel grosso volume, dall' aspetto sembrava molto antico. L' avevo preso in biblioteca, in realtà io possedevo quel libro ma, per colpa del vento ribelle, si eran staccate alcune pagine. Comunque incominciai a leggere le pesanti pagine de: L' Ultima Stella. Le Autrici non erano note a nessuno ma il libro conteneva una serie di fatti raccontati in maniera incredibile, quanto mi sarebbe piaciuto saper scrivere così bene... Comunque, ero li che leggevo quando sentii un fruscio da dietro un albero. Prima assuni un' aria indispettita, poi incomnciai a diventare sospettosa. Presi il libro a due mani, pronta per sferrare un colpo con quel mattone e mi appostai dietro un albero. Ad un certo punto sentii un sospiro, molto umano, niente di spaventevole. Così abbassai la difesa e diedi una sbircitina, strano, quel tipo (un ragazzo buffo e affaticato) era nuovo, mai visto. Di solito io sapevotutto dei new entry m sta volta mi aveva colto di sorpresa. Va beh... stetti ancora un minto in silenzio per decidere come presentarmi e cominciai a pensare, seduta a gambe incrociate, scordando il ragazzo nuovo.
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 10/9/2009, 22:12




Mi sentivo osservato.
Era mia abitudine sentirmi osservato, perchè mi guardavano tutti. Mi voltai verso l'albero dietro di me e inarcai un sopracciglio.
"Ehi!" sei tu che mi stai spiando?" chiesi, guardandola torva.
Sembrava quasi un'insegnante...! Sta a vedere che lo è, ora.
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 10/9/2009, 22:36




SPOILER (click to view)
ehm... scusa la domanda stupida e se mi sono intromessa nella conversazione ma... ti sei appena rivolta a Niky o a me?? cmq se vuoi ruolare con la proffa me ne vado, no problem ;)
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 11/9/2009, 10:26




SPOILER (click to view)
te, te! Mi sono sbagliata io a scrivere!! ma tranquilla, a me piace ruolare in tanti, basta che non mi escludano!^^
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 11/9/2009, 10:57




SPOILER (click to view)
ok, ti sto rispondendo ;)


Nim era già immmersa nelle sue fantasie quando una voce la riportò sulla terra. -.-" Era meglio Marte... Infatti si era resa conto di essere dietro ad un albero ad osservare un tizio... Subito arrossò come uun peperone e rimase con la testa voltata. Poi, quando la sua pelle si sbiadì e tornò chiara, come al solito, prese un bel respiro e si voltò, lentamente. Di fronte a se vedeva un ragazzo corrucciato (si scrive così??). Mostrò un sorriseto imbarazzato e si decise a rispondere: Ehm... ecco... io, beh... Avevo sentito un rumore e pensavo ci fosse qualche strana bestia... Cercò di giustificarsi maldestramente. Va beh, ormai la figuraccia l' aveva fatta e non poteva tornare indietro così fece l' unica cosa possibile, andò avanti. Tese la mano a tizio e si presentò: C-comunque i-io sono Nim. Cercò di sorridere imbarazzata impacciata. Quella volta aveva proprio dato il meglio di se...
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 11/9/2009, 12:19




Allungai la mano e gliela strinsi.
"Ciao, io sono Nicholas."
Forse gliela stavo stringendo troppo, perchè notai la sua smorfia evidente sulla faccia.
"Ti ringrazio per avermi dato della strana bestia." dissi, sorridendo sghembo e allentando la presa che avevo sulla sua mano.
Poi allungai il collo, cercando di capire cosa stesse tenendo nell'altra mano. Perchè io farmi gli affari miei mai.
"Leggi libri?"
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 11/9/2009, 12:36




Okey, non se l' era presa molto. Quando lui rispose alla mia stretta di mano un gemito mi sfuggì dalla bocca. Sorrisi, un po' più a mio agio. subito aprii la bocca per parlare e cercai di trovare qualcosa di utile da dire: Ehm... Scusa, non pensavo proprio che ci fossero dei nuovi arrivati. E cercai di sorridere, riuscendo solo ad arrossire, però, odiavo fare delle figuracce. Solitamente era colpa della mia disastrosa goffaggine ma ora, era interamente colpa di me... Comunque risposi alla domanda di Nicholas (il nome di tizio): Beh certo, cosa vuoi che ci faccia con un libro in mano altrimenti?? Nel mio tono di voce c' era una punta di indignazione ma non lo diedi a notare, non volevo assolutamente che qualcuno pensasse di me che sono una stupida così aggiunsi per rimediare: E' il mio libro preferito... E gli sorrisi con uno di quei miei sorrisetti angelici.
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 11/9/2009, 12:46




"E' un mattone, non un libro, quello." disse, indicandolo.
Io odiavo profondamente i libri perchè non servivano a niente e perchè... erano inutili.
Solo utili da dare in testa a qualcuno e tramortirlo.
Solo per quello. E poi voglio dire... i libri ti rincitrulliscono. Sparano tante di quelle c*****e e ti fanno credere a cose che non esistono. Tipo i vampiri e i licantropi.
Magari esistessero!
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 11/9/2009, 12:50




Per qualche secondo mi sentii offesa, come poteva permettersi tizio, di trattare così il mio libro?? Poi mi ripresi consolandomi che, dopotutto, era peggio per lui se non leggeva. Il problema era che leggere era la mia passione, va beh. Allora decisi di cambiare argomento, con un sospiro pesante: Beh, cosa ti piace fare, allora?? Io ho tanti di quegli hobby... Ma aspettò che parlasse lui, prima di elencarli, sennò avrebbe fatto una figura da fessa, ancora. Io adoravo l' avventura, infatti leggevo soprattutto libri fantasy, però per me non era del tutto fantasia, considerando la mia vita... Mi venne uno strano senso di rimpianto, chissà come sarebbe stato se fosse rimasta nella mia isola... Però mi scrollai, qui era molto meglio.
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 11/9/2009, 13:00




"Mi piace azzuffarmi con la gente, adoro la lotta in pratica." e mi sedetti comodo, spostandomi quell'odiata frangia che mi copriva sempre gli occhi.
Allungai le gambe e mi rinfrescai bagnandomi con la bottiglietta d'acqua, faceva fresco e io avevo caldo.
Io avevo sempre caldo, anche in inverno! E' una cosa buona, comunque.
"E tu? Che hobby hai a parte leggere mattoni?" chiesi, sarcastico.
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 11/9/2009, 13:22




Okay, non aveva più fatto commentini sui libri quindi stava iniziando a diventare più simpatico. Certo che, però, aveva proprio degli strani hobby. Insomma, non è cosa da tutti i giorni incontrare un tizio che ama la lotta pratica. A me piace l' avventura, ma in modo realistico. Certamente non come quella dei mattoni. dissi, con una punta di sarcasmo. E mi piacciono gli animali particolarmente. Beh, l' amore degli animali penso che nasca per forza se sono i tuoi unici amici e ti aiutano anche nelle difficoltà. Sicuramente avrebbe riso di me, giuro, se avesse fatto anche solo un' altra battutina sarcastica sui miei hobby gli avrei sferrato un bel pugno dritto sul naso. Tanto la lotta gli piaceva per cui non c' erano problemi per me. Era la prima volta che mi sentivo così sicura e fermamente convinta su una conseguenza. *Meglio per lui se, con me, risparmia i suoi commentini!* Pensai, senza dar a notare i miei pensieri. I miei occhi blu non mi tradivano mai. Poi mi sedetti più comodamente sull' erba fresca e lo osservai mentre si bagnava con una bottiglia d' acqua. Oddeooo, io ero super freddolosa...
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 11/9/2009, 13:26




"Anche a me piacciono gli animali."
Diedi una pacca sul marsupio che avevo attorno alla vita, e dalla tasca spuntò il mio scoiattolino Rajal.
Rajal era molto particolare: era albino. E poi sembrava proprio un cagnolino, mi seguiva ovunque e io gli volevo un gran bene. Era il mio migliore amico.
Mi confidavo sempre con lui, anche se probabilmente non capiva una mazza di quello che gli dicevo.
"Lui è Rajal. E' il mio migliore amico!"
 
Top
~Vicky~
view post Posted on 11/9/2009, 13:30




Ridacchiai vedendo un buffo animaletto uscire dal marsupio di Nicholas, era davvero carino. Fortunatamente non ci fu nessun commento o battuta edio tirai un sospiro di sollievo, dato che non so se avrei davvero avuto il coraggio. Dissi a Rajal: Ciao piccolino!! Con tutto l' amore che riusci ad esprimere a parole e alzò lo sguardo sul padrone, sorridendo disse: Anche i miei migliori amici sono animali ma non penso potrai mai vederli sai?? Perchè sono: Un gabbiano, una foca e un' iguana. Si mise ad elencare, più spensierata che mai ad aver trovato un argomento di conversazione così piacevole. Poi disse a Nicholas: E' davvero grazioso, sai?? E sorrise intensamente.
 
Top
39 replies since 24/8/2009, 21:23   196 views
  Share