Bacheca, Anno scolastico 2009/10

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.·[Vicky]·._.·´¯):
view post Posted on 27/6/2009, 15:59




Salve a tutti voi cari alunni,

Chi vi scrivr è la professoressa di Acqua nonchè Preside del Magic - College: Pervinca Jane Sumberst.
Questa bacheca è dove io lascerò gli annunci vari degli orari delle lezioni e dove esporrò, una volta ogni due lezioni, lo studente/essa del mese. Allo/a studente/essa vincitore/trice spetterà un premio deciso da me a seconda della sua bravura. Per questo consiglio a tutti di impegnarsi saldamente.
Aggiungo che vorrei specificare come si svolgeranno le mie lezioni:
Io entrerò in aula e aspetterò un po', in attesa che tutti voi arriviate. Poi incomincerò la lezione e alla fine calcolerò tutti i punti per l' Elemento Acqua.

SPOILER (click to view)
In modo pratico le lezioni funzionano così: Io posto e aspetto come minimo due giorni. Dopo essi chi avrà postato sarà puntuale mentre se ha postato dopo sarà in ritardo. Infatti scaduto il tempo per essere puntuali io inizierò la spiegazione. Alla fine della lezione calcolerò i punti per il nostro Elemento a seconda dei ritardi e degli alunni presenti. Quindi impegnatevi se volete vincere la coppa degli Elementi ;)


Detto questo non aggiungo altro.
Cordiali saluti,

Pervinca Jane Sumberst.
 
Top
(¯`·._.·[Vicky]·._.·´¯):
view post Posted on 10/3/2010, 18:11




Cari Studenti,
ci tenevo ad avvisarvi che attueremo delle modifiche.
Ergo, prossimamente cambierà tutta.
Qualora un'utente si sia iscritta prima della seguente data:
23/08/2009
Mandandomi un messaggio può richiedere di passare al secondo o terzo corso. Questo sarà deciso da me. Ad ogni modo gli utenti iscritti al forum dopo la suddetta data devono frequentare il primo anno.
Questo annuncio vale per tutti gli elementi e quindi tutti gli studenti.


Vostra,
Pervinca Jane Sumberst


Edited by ~Chuzzie - 11/3/2010, 14:39
 
Top
1 replies since 27/6/2009, 15:59   79 views
  Share