COMPRARE CAVALLI, per comprere i cavalli venite qui!

« Older   Newer »
  Share  
°Isabelle°
view post Posted on 26/6/2009, 11:44




Ora vi metto qui molte foto di cavalli che vendo ma se non ve ne piace nessuno potete chiedermene uno che non c'è e io vedrò se posso darvelo!Per comprare ovviamente me lo dite qui sotto e io vi farò qualche domanda e voi mi direte quale cavallo volete comprare e poi andrete alla cassa

CAVALLI PEZZATI


Questo cavallo si chiama Dacota ma voi potete cambiarli il nome è molto buono infatti non scalcia e non morde ma non è forte però se li darete il massimo del vostro affetto lui vi ripagherà.
CONSIGLIO:usarlo solo per esecuioni normali (passo trotto galoppo) niente salti e altro...PREZZO:160 €


VENDUTO A (¯`·._.·[Vicky]·._.·´¯):
Questa è una Cavalla un po' schizzinosa ma gentile. Non vuole stare ferma un attimo e le piace muoversi e impennarsi. Come ho gia detto le piace impennarsi (come è raffigurata nelle foto) ma lo fa solo per giocare perciò non vi vorra mai fare del male.
CONSIGLIO:usarla non per lavori faticosi perchè in qualità di femmina anche se è molto forte non reggerebbe troppi sforzi...E' adatta ai salti e a gare di corsa. Non ha nome. PREZZO:190 €


PRENOTATA PER (¯`Alyson´¯)
Cavalla femmina un po' anipatica ma molto intelligante...attenzione lei scalcia spesso e morde quando le si mette la sella per cavalcarla. Non è ancora domata. Si chiama Maia
CONSIGLIO:Prima domarla e poi usarla (al momento non posso dire in che cosa è brava)per domarle chiedete a me=)PREZZO:111 €


Cavallo maschio forte, attento e coraggioso. Gli piace tuffarsi nell' acqua e correre all' impazzata. si chiama Dalmata visto il suo manto ma voi poete cambiarli nome.
CONSGLIO:Dlmata si può usare per lavori anche faticosi ma attenzine poichè se viene trattato male Dalmata si rifiuta di lavorare. E' un ottimo cavallo per le passeggiate (per chi è già esperto...)PREZZO:200 €


CAVALLI ALBINI



Il suo nome è Fef (diminutivo di Ferdinando Abellino Suscio V) è un maschio coccoloso e gentile. Ubbidisce al padrone e ci si affeziona subito
CONSIGLIO:è bravo in tutto ma non è un cavallo da tiro. E' sempre calmo ma ubbidisce solo ad un padrone buono e che lo coccoli!!=)PREZZO:190 €


Lui è Diego non è un cavallo molto buono infatti quando lo si spazzola gli si fa il solletioco e lui mordicchia...anche quando lo si cavalca fa un po' di testa sua. Ha paura delle persone che non conosce infatti prima di cavalcarlo se lo comprerete dovrà passare una settimana dove voi vi farete conoscere.
CONSIGLIO:Diego deve essere usato da una persona che sa già cavalcare o se lo comprate che non sapete cavalcare per un po' di tempo userete un mio cavallo.(solo per imparare poi potrete usare Diego)PREZZO:170 €


Come primo approccio potrebbe non sembrarvi il cavallo dei vostri sogni ma questo stallone (stallone=puo' fare figli)è il cavallo più dolce e sensibile del mondo!E' un cavallo forte e orgoglioso di se è oltrettutto molto inteligente e capisce anche bene quanto è brava la persona che ci sta sopra. Ossia comprende se la persona sopra di lui è un principiante (allora va piano) o se è un esperto (allora va forte) ubbidisce ai comandi che gli si impartiscono senza fiatare e sta sempre in pista(non va fuori dalla pista che si deve seguire) ha solo un difetto: ha paura dei fuochi artificiali...
CONSIGLIO:è un ottimo cavallo per tutto anche per insegnare ai principianti. Si puo anche usare per le passeggiate dove gli piace correre ma anche fermarsi sotto gli alberi a pascolare!!
il suo nome è Ludovico detto Luco!!PREZZO:200 €

CAVALLI BAI


VENDUTO A.:°"fede"°:.
Ok questo è un cavallo con un passato davvero difficile... è stato picchiato e maltrattato dai suoi precedenti padroni. Ora ha paura dell' uomo e ha bisogno di un padrone molto paziente che e buono con lui che gli faccia cambiare idea degli umani...Questa è una sua foto di 1 anno fa ma ora ha un problema ad uno zoccolo e non riesce ad appoggiarlo percio per il momento è immontabile. Curandolo con le sue apposite medicine riuscirà di sicuro a rimmettersi in pista e a essere di nuovi il cavallo più bello del mondo
CONSIGLIO:Compratelo solo se siete pazienti e se avete un amore sfrenato per i cavalli. Ora, come avrete capito, non si puo montare pochè sta male ma è adatto per tutto ciò che vorrete fargli fare visto che è forte ma anche calmo è ubbidiente ma anche molto coraggioso...(consigliato per un mago di terra perchè potrebbe riuscire meglio a "comunicare"con lui visto che conosce bene gli animali. Ma può comprarlo chi se la sente di accudirlo)Il sio nome è Freccia.PREZZO:178 €


Cavallo magro alto e aggraziato. Ubbidiente ma non apprende velocemente...è allergico al pane perciò non dateglelo mai o gli viene male allo stomaco e non riesce ad alzarsi. Essendo magro dategli molto da mangiare ;)
CONSIGLIO:Non è un cavallo da tiro e se ci riuscite non portatelo spesso in passeggiata pochè è molto nervoso fuori dal maneggio PREZZO:178 €


VENDUTA A #Carol#Questa cavalla si chiama Bella e ha tutte le ragioni del mondo a chiamarsi così perchè è bella ed elegante e soprattutto è buona. Nella foto sta eseguendo un trotto piano ed è l'unico cavallo che abbiamo finora che lo sa eseguire. Infatti lei sa eseguire sia il trotto piano che il trotto veloce quindi è una cavalla molto inteligente. Non è però buona con i bambini.
CONSIGLI:non usarla con i bambini e neanche per lavoro pesanti...è un ottima cavalla per le gare , per le passeggiate e per le isibizioni PREZZO:170 €

CAVALLO ROANO


PRENOTATA PER ~Amber
Non c'è molto da dire su Chicca, la cavalla puiù dolce e scalmanata del mondo, bisogna saper come prenderla o potreppe essere pericolosa... ma non vi preoccupate è molto brava e inteligente!E' una cavalla gelosa e attenzione se il padrone non le rivolge troppe attenzioni lei potrebbe "vendicarsi"
CONSIGLIO:la può usare chiunque abbia un amore sfrenato per i cavalli e tanta pazienza.
PREZZO:200€


Il suo nome dice tutto si chiama Ahi...infatti lui è un cavallo giovane e arzillo che spesso cade, inciampa e quindi si fa male ma è anche un cavallo forte che si è abbituato a sentire dolore alle gambe e non ci fa peso. Ma tu che sarai il suo padrone dovrai curarlo.
Essendo un cavallo ancora giovane (il piu' giovane che abbiamo in questo periodo) ama saltare e giocare con il padrone... adora essere covalcato a pelo (senza sella)
CONSIGLIO:è adatto a chiunque voglia innamorarsi di un cavallo tenero sempre eccitato. Sconsigliato a cavallerizzi da prime armi. E'piu che portato a fare il giocherellono! Non è assolutamente un cavallo da tiro.
PREZZO:170€

CAVALLI MORELLI


Prenotato da Oo_Dark_Vampire_oOUn abile cavallo da tiro e da esibizione. Ama essere trattato come un re ma in fondo è un po' come se lo fosse...il piu' forte elegante aggrazziato e con un geniale portamento...ecco è lui
CONSIGLIO: Amarlo ma senza viziarlo troppo trattarlo da re ma senza esagerare. Si può usare per lavori faticosi grazie alla sua forza fisica. Adatto per le competizioni dove da il meglio di se. Il suo nome è Tindar
PREZZO:234 €

Edited by ~Chuzzie - 10/3/2010, 21:21
 
Top
(¯`·._.·[Vicky]·._.·´¯):
view post Posted on 26/6/2009, 21:00




Una cosa, nella seconda cavalla non hai messo il nome ;)

Comuqnue io voglio il secondo!!!! Tiello prenotato ^_^
 
Top
°Isabelle°
view post Posted on 27/6/2009, 10:18




ok lo metto in prenotato!!!te la vendo senza nome e tu puoi metterle il nome che ti piace di più!!=)
 
Top
.:°"fede"°:.
view post Posted on 27/6/2009, 10:28




Io vorrei un baio scuro!!
precisamente vorrei Freccia?=) anche se sono FUOCO posso prenderlo??
 
Top
°Isabelle°
view post Posted on 27/6/2009, 10:31




Ma certo!!
Mi fido di te e puoi semre chiedermi aiuto se avrai bisogno di una mano!!
 
Top
#Carol#
view post Posted on 29/6/2009, 13:52




io compro Bella, grazie.
 
Top
°Isabelle°
view post Posted on 29/6/2009, 13:54




Perfetto ora vai alla cassa!!sarai un ottima padrona!



SPOILER (click to view)
vuoi partecipare alle lezioni??
 
Top
cleopatra II
view post Posted on 13/7/2009, 08:30




Ok questo è un cavallo con un passato davvero difficile... è stato picchiato e maltrattato dai suoi precedenti padroni. Ora ha paura dell' uomo e ha bisogno di un padrone molto paziente che e buono con lui che gli faccia cambiare idea degli umani...Questa è una sua foto di 1 anno fa ma ora ha un problema ad uno zoccolo e non riesce ad appoggiarlo percio per il momento è immontabile. Curandolo con le sue apposite medicine riuscirà di sicuro a rimmettersi in pista e a essere di nuovi il cavallo più bello del mondo
CONSIGLIO:Compratelo solo se siete pazienti e se avete un amore sfrenato per i cavalli. Ora, come avrete capito, non si puo montare pochè sta male ma è adatto per tutto ciò che vorrete fargli fare visto che è forte ma anche calmo è ubbidiente ma anche molto coraggioso...(consigliato per un mago di terra perchè potrebbe riuscire meglio a "comunicare"con lui visto che conosce bene gli animali. Ma può comprarlo chi se la sente di accudirlo)Il sio nome è Freccia.PREZZO:178 €

Vorrei questo però posso anche se non sono di terra ??
 
Top
°Isabelle°
view post Posted on 27/7/2009, 13:32




Mi rincresce ma ormai è gia stato venduto e io mi ero scordata di scriverlo...
comunqe se aspetti la fine dell' estate ne arriveranno tanti altri


Edited by °Isabelle° - 10/8/2009, 10:11
 
Top
Oo_Dark_Vampire_oO
view post Posted on 10/9/2009, 13:21




puoi tenermi da parte il cavallo morello?? Tindar... quello nero da trattare da re?? grz!^^
 
Top
~Amber
view post Posted on 11/9/2009, 11:02




a me piacerebbe molto Chicca anche se vorrei darle il nome del mio vecchio cavallo King Kay.
Me lo prenoteresti pervavore?
 
Top
(¯`Alyson´¯)
view post Posted on 11/9/2009, 12:39




Puoi tenermi da parte Maia?
 
Top
rayma
view post Posted on 30/3/2010, 18:32




vorrei comprare un puledro da trotto veloce
 
Top
Lisa_HorseS
view post Posted on 11/4/2010, 11:10




A me piace Dacota!
 
Top
lovehorses
view post Posted on 19/7/2010, 00:53




La foto del cavallo Dacota è stata rubata da un mio album on line SENZA ALCUN PERMESSO ! quel cavallo è mio, non è in vendita e la persona che lo propone in vendita non sa nemmeno dove si trova. Attenzione gente si tratta solo di una truffa !!!! Ed ovviamente mi rivolgerò alla Polizia Postale per perseguire tale illecito.
 
Top
26 replies since 26/6/2009, 11:44   7877 views
  Share