~Magic College~

Reply
Camminando...
view post Posted on 27/6/2009, 20:08Quote

Member

Group: Studente Aria

Status: Utente anonimo

Verso sera,dopo mangiato,Gentucca stava camminando silenziosamente nel corridoio principale,con passo tranquillo e lo sguardo fisso nel vuoto,intenta a raggiungere il dormitorio di Aria.Come al solito portava la sua tracolla di pelle marrone con i suoi libri,al collo aveva una lunga collana marrone,e un vestitino beige.Non aveva mangiato molto quella sera,come al solito poi...Gentucca non era un'amante del cibo,sebbene le piacesse un pò di tutto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:24Quote

Advanced Member

Group: Studente Acqua

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 16:12

Olly era una persona scalamanata che le piaceva molto NON rispettare le ragole, allora cominciò a correre per il corridoio, anche se effettivamente era un po' pigra, ma quando si trattava di cacciarsi nei guai lei era la prima.
Ma mentre correva urtò la piccola Gentucca e sbadatamente il libro che stava leggendo cascò dalla sua borsa.
Olly era dispiaciutissima, non voleva litigare con Gentucca e quindi lo raccolse con uno scatto rapidissimo e cominciò con una serie di scuse, scusa se ti ho fatto male, scusa se ti ho fatto cadere il libro, scusa di qua scusa di là e sperava che Gentucca la perdonasse perchè comunque ora erano diventate amiche... Per farsi perdonare le offrì un merdendina che ha trovato in tasca, ma Gentucca non era molto convinta... allora Olly aggiunse:
-Va bè, se non ti va la merendina me la tengo per stanotte... serve sempre uno spuntino per i golosoni...-
Allora trovò un altro motivo per farsi perdonare:
-OK, se non ti va la merendina, facciamo così, prima cosa spero che tu mi perdoni subito e poi ci potremo incontrare spesso, anche al lago come oggi, per far volare i nostri cari uccellini mentre noi facciamo quattro chiacchiere, sperando che Miss Gentucca cominci ad essere un po' più estroversa...- Olly sperava tanto in questo perchè voleva conoscere a fondo Gentucca e voleva divertirsi con lei e insieme alle altre...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:33Quote

Advanced Member

Group: Studente Terra

Stavo camminando per il corridoio .Era stata una giornata davvero impegnativa ma non avevo voglia di tornare nel dormitorio di terra perchè del mio elemento per ora ero l'unica e anche se mi era sempre piaciuto leggere e stare sola a pensare quella sera avevo voglia di compagnia.Ad un tratto mi accorsi che due ragazze stavano parlando nel corridoio decisi di unirmi a loro ma poi ci ripensai non le avevo mai viste prima magari le disturbavo.Le scrutai attentamente una aveva un libro in mano e mi rallegrò sapere che anche lei amava la lettura l'altra invece le offriva una merendina.Erano molto carine entrambe e sembravano socievoli.Decisi di passare accanto a loro cercando di farmi notare e aspettando che si presentassero.-Se no parlano-pensai-vado in camera mia e inizio un nuovo libro...potrei leggere "piccole Donne" è già un po' che voglio leggerlo.

Un labbro felice - schiuso d'improvviso -
Non ti spiega come
Progettò - il sorriso -
Appena consumato - ora -
Ma, indossa la sua allegria
Così paziente - come una sofferenza -
Appena indorata - per eludere gli occhi
Incapaci, di vedere oltre -
EMILY DICKINSON

LA VITA E I SOGNI SONO PAGINE DI UNO STESSO LIBRO...LEGGERLE IN ORDINE E' VIVERE SFOGLIARLO A CASO SOGNARE!!!!!

image

quando stai per annegre sappi che troverai sempre un sorriso che ti riporterà a galla!!!(agne)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:48Quote

Advanced Member

Group: Studente Fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 13:12

Quella notte mi ero svegliata con un certo languorino così mi infilai un maglione dalla mia pila disordinatissima dei vestiti e corsi in corridoio con la paura di essere vista da qualcuno per poi essere sgridata e bla bla bla...
In cucina avevo rubato un po' di pane e un barattolo di marmellata poi me li ero nascosti sotto il maglione e appena uscita dalla cucina vidi Olly sbattere contro Gentucca e poi la vide che gli offriva una merendina... mi venne un po' da ridere visto che era una cosa un po' da tonti offrire una merendina in cambio di un perdono...Li vicino c'era anche una ragazza che io non avevo mai visto ma io andai da Olly e dissi scherzando Ciao ragazze ma è possibile che mi venga sempre fame nei momenti meno opportuni??e mostrai alle ragazze la marmellata e il pane ne volete un po'??chiesi agitando davanti alle loro faccine il cibo...

image

Boom Clap
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

Try it with me, Here we go.
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap
<p align="center">
image

Thats right
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

1-2-3 Everybody come on off ya seats,
I’m gonna tell you bout a beat ,
thats gonna make you move your feet.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:59Quote

Member

Gentucca naturalmente non accettò la pastina.Le sembrava un'offerta così strana!e anche l'idea di uno spuntino notturno,lei non l'avrebbe mai fatto!la notte dormiva,svegliandosi solo la mattina.sogni profondi...belli o brutti...li portava a termine senza una particolare angoscia.improvvisamente Alice,la ragazza di questo pomeriggio,la distolse dai suoi pensieri,dallo scambio di merendina e dalle inutili miriadi di scuse(lei infatti NON SI ERA ASSOLUTAMENTE OFFESA,Nè ARRABBIATA,per lo scontro precedente.Anzi!Olly la sorprendeva sempre con la sua parlantina!Era davvero simpatica!
Poi rivolta ad Alice(...un'altra che mangiava di notte..."qui deve andare di moda!"pensò),disse semplicemente:io no, grazie! Non sorrise.Gentucca non era solita far trasparire nessun tipo di emozione...se non l'imbarazzo eccessivo!Però dentro di se ammirava Alice...e pure il fatto che avesse rubato della marmellata in cucina!
Gentucca,così tranquilla,non avrebbe mai pensato a una cosa simile,nè ne avrebbe sentito il bisogno.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 21:14Quote

Advanced Member

Ero contentissima di sapre che Gentucca mi avesse perdonata, anzi che non si fosse neanche arrabbiata!!
Rivolta ad Alice dissi:
-bèèè, io... no grazie per stanotte ho già la mia merendina, se mai domani andiamo a rubare qualcosa insieme, come mi piace infrangere le regole!! E magari viene anche Gentucca!!- Doveva provare questa esperienza, quindi rivolta alle altre due, Alice e Mariasole luna quello che è, dissi:
-dobbiamo far sì che Gentucca diventi una con lo spirito un po' ribelle, non si può sempre stare chiusi insè stessi!!- ci tenevo che Gentucca si sprisse un po' almeno, poteva sempre continuare a leggere da sola, immersa tra i suoi pensieri però doveva provare questa sensazione di... "infrazione regole"!!
-Però tra poco è ora di andare a letto, quindi ci rincontreremo anche domani in qualche posticino... mi piacerebbe in spiaggia, io adoro la spiaggia, il mare... un posto dove Jack e Federico Amerigo II di Sassonia possano volare, e fare amicizia!!-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 21:19Quote

Advanced Member

una ragazza mi rivolse improvvisamente la parola.Come faceva a sapere il mio nome cioè l'ha sbagliato però era rivolta a me!!-Scusa?-dissi ero rimasta un po' sbigottita da questo fatto ero sempre stata un po' ritardata in questi casi e rimasi un po' a pensare a cosa stesse succedendo.-Ci siamo già viste?- chiesi alla ragazza.Mmmm....non mi ricordavo di averla mai vista però forse ci eravamo conosciute e io non me lo ricordavo e se era così avevo fatto proprio una figuraccia.Ops

Non ti spiega come
Progettò - il sorriso -
Appena consumato - ora -
EMILY DICKINSON

LA VITA E I SOGNI SONO PAGINE DI UNO STESSO LIBRO...LEGGERLE IN ORDINE E' VIVERE SFOGLIARLO A CASO SOGNARE!!!!!

image

quando stai per annegre sappi che troverai sempre un sorriso che ti riporterà a galla!!!(agne)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 21:32Quote

Advanced Member

voi non so se vi siete mai viste dissi sorridendo ad una ragazza che probabilmente si chamava Mariasole Luna o qualcosa del genere...ma di sicuro io e te non ci siam mai viste, io mi chiamo Alice ciao!non ti porgo la mano perche sono occupate in effetti avevo in mano il mio cibo ma di davvero non volete niente?ufff va bhe io mi mangio tutto dicendo così mi sedetti per terra e aprendo in barattolo di marmellata mi accorsi che era alle pesche bleh che schifo è alle pesche un attimo arrivo subito non scappate e dicendo cosi mi dileguai in cucina dove presi la marmellata alle albicocche ok, questa si che mi piace!!aprì la marmellata e la stesi sul panino...diedi un enorme morso...che bonta!!

image

Boom Clap
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap
<p align="center">
image

Thats right
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 21:38Quote

Member

Gentucca avrebbe accolto ogni genere di proposta...ma rubare cibo!infrangere le regole!Tutto questo proprio non faceva per lei.Però l'idea di Amerigo e Jack che svolazzavano insieme le faceva molto piacere,e pure quella di conoscere meglio tutte le nuove ragazze incontrate durante la giornata!
Decise di andare in camera,era stanca!Quindi si congedò senza dire nient'altro.Era una ragazza che non alzava mai la voce,nè rideva facilmente in pubblico.a volte poteva sembrare noiosa per questo,di una calma piatta.annoiante o scocciata della presenza altrui.non era assolutamente così!

ma in realtà cosa pensava mentre parlava con gli altri?e come mai era così timida e pacata? questo non lo potremo mai sapere!ci sono carattri davvero difficili da capire...e ci sono lati del carattere che nemmeno la persona stessa conosce o capisce davvero!

Nel salutarle notò l'etichetta della marmellata che aveva nelle mani Alice:albicocche.Mmmm.avrebbe dovuto assolutamente farle assaggiare quella ai mirtilli!La fissò per un pò e poi disse<albicocca...meglio mirtilli,sai?!?>e sorrise ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 21:41Quote

Advanced Member

Un'altra ragazza si presentò si chiama Alice.Non ci stavo capendo niente.-Emh-non seppi che altro dire.Sembrai di sicuro una scema ma non conettevo.Mi chiesi persino perchè non ero in camera mia a leggere.Forse mi dovrei presentare pensai.-emh..io sono Marialuna Desiree Azue Merryweather-dissi con un'espressione un po' spaesata.Ma è possibile che sia sempre così ritardata?mi chiesi.E poi smisi di pensare e non fiatai aspettando che qualcuno parlasse e che il mil cervello si decidesse a connettere.

Non ti spiega come
Progettò - il sorriso -
Appena consumato - ora -
EMILY DICKINSON

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 21:44Quote

Advanced Member

Diedi la buonanotte a Gentucca, e data che era giunta l'ora di dirigerci verso i nostri dormitori anche per me, salutai le mie nuove amiche, e rivolta a quella con il nome strano dissi:
-no, infatti non ci siamo mai viste prima, però una volta ho sentito che ti chiamavano e hai risposto tu... ma come ti chiami?? so che il tuo nome ha qualcos aa che fare con il sole e la luna...-
-mirtilli, vorrei assaggiarla anche io!!- mi rivolsi a Gentucca.
Rivolta ad Alice dissi:
-domani allora andiamo in cucina e prendiamo qualcosa?? proviamo anche a convincere Gentucca, DEVE PROVAREEE!!-
va bè, salutai tutte e mi diressi verso il dormitorio ACQUA!! Quanto sonno che avevo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 22:01Quote

Advanced Member

MA ERA POSSIBILE???TUTTE SE NE ANDAVANO E IO RIMANEVO DA SOLA A MANGIARE LA MARMELLATA=(
certo certo che proverò quella ai mitrilli potremmo sgraffignarla domani dalla cucina vero Olly?le dissi battendo il cinque... intanto quella con il nome impronunciabile si era presentata si chiamava Marialuna Desiree Azue Merryweather...*che nome* pensai*chssa i suoi genitori...come facevano a chiamarla da picccola:ehi Marialuna Desiree Azue vieni qui!!poi la gente aveva di sicuro bisogno di bere perchè si sarebbe prosciugata la saliva ihihih :P *
Ehi Marialuna ti va di restare un po' qui con me? io continuo a mangiare e tu vuoi unirti a me o se no parliamo un po'!!ti va?

Edited by .:°"fede"°:. - 29/6/2009, 11:59

image

Boom Clap
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap
<p align="center">
image

Thats right
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2009, 12:06Quote

Advanced Member

-Grazie,ma non ho molta fame comunque resto volentieri a parlare con te.Certo che questa scuola è proprio bizzarra hanno tutti delle abitudini strane.Che silenzio il silenzio mi mette a disagio a parte quando sono sola ovviamente.-Tu di che elemento sei?-chiesi tentando di rompere il ghiaccio.Non sapevo che altro dire ma come inizio penso possa andare.E aspettai una risposta.

Non ti spiega come
Progettò - il sorriso -
Appena consumato - ora -
EMILY DICKINSON

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 10:58Quote

Advanced Member

Miarialuna e qualcosa iniziò a parlare e dopo alcune osservazioni riguardanti il silenzio mi chiese di che elemento ero Indovina...per me tu sei o terra o aria perche sono gli elementi più "riflessivi"ma ho sentito dire che a volte la preside e la vicepereside cambieranno i risultati o faranno un altro test perchè non vogliono mettere insieme solo le persone che si assomigliano vogliono che diventiamo tuttti amici...le dissi mentre addentavo un pezzo di panino...

image

Boom Clap
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap
<p align="center">
image

Thats right
Boom de clap de clap
Boom-Boom Clap
Boom de clap de clap

image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 27/6/2009, 20:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: