| |
 Advanced Member
 Group: Studente AcquaPosts: 47 Status:  | |
| Olly era una persona scalamanata che le piaceva molto NON rispettare le ragole, allora cominciò a correre per il corridoio, anche se effettivamente era un po' pigra, ma quando si trattava di cacciarsi nei guai lei era la prima. Ma mentre correva urtò la piccola Gentucca e sbadatamente il libro che stava leggendo cascò dalla sua borsa. Olly era dispiaciutissima, non voleva litigare con Gentucca e quindi lo raccolse con uno scatto rapidissimo e cominciò con una serie di scuse, scusa se ti ho fatto male, scusa se ti ho fatto cadere il libro, scusa di qua scusa di là e sperava che Gentucca la perdonasse perchè comunque ora erano diventate amiche... Per farsi perdonare le offrì un merdendina che ha trovato in tasca, ma Gentucca non era molto convinta... allora Olly aggiunse: -Va bè, se non ti va la merendina me la tengo per stanotte... serve sempre uno spuntino per i golosoni...- Allora trovò un altro motivo per farsi perdonare: -OK, se non ti va la merendina, facciamo così, prima cosa spero che tu mi perdoni subito e poi ci potremo incontrare spesso, anche al lago come oggi, per far volare i nostri cari uccellini mentre noi facciamo quattro chiacchiere, sperando che Miss Gentucca cominci ad essere un po' più estroversa...- Olly sperava tanto in questo perchè voleva conoscere a fondo Gentucca e voleva divertirsi con lei e insieme alle altre... |
| | |